Pitture, vernici e rivestimenti

Il nostro carbonato di calcio, la struttura cristallina e specifiche proprietà reologiche, offre al mercato ottime proprietà di viscosità, coprenza e pennellabilità.

Grazie alle peculiari caratteristiche del proprio minerale, a struttura cristallina, ma con specifiche proprietà reologiche e una particolare piccola componente argillosa, il Carbonato di calcio Micromarmo trasferisce alle pitture e ai rivestimenti delle proprietà di viscosità, coprenza e pennellabilità ineguagliabili, cui si aggiunge un eccellente durata nel tempo.

La caratteristica di consentire, a parità di formula, di coprire superfici maggiori rispetto ai principali concorrenti, è stata scientificamente dimostrata con test di laboratorio, che hanno confermato quanto i clienti più attenti avevano da tempo descritto.

Il carbonato di calcio Micromarmo svolge quindi una significativa funzione attiva nella formulazione di pitture e vernici, unita ad un eccellente punto di bianco. 



Certificazioni
Impianti e cave
Richieste commerciali

Trasparenza degli aiuti individuali: Le informazioni previste dalla L. 124/2017 sono reperibili cliccando su questo link